Filosofia

Puntiamo tutti al benessere fisico ed estetico, perché è un piccolo passo in grado di portarci ad essere più felici. Crediamo nella bellezza, perché dev’essere di tutti e, per tutti, ne abbiamo fatto dei cosmetici. I nostri prodotti nascono per un motivo molto semplice: farci star bene con noi stessi.

È per questo che abbiamo dedicato anni di studi e perfezionamento per trovare un modo per aumentare i dosaggi dei principi attivi, per donare risultati più veloci e con un più basso quantitativo di prodotto. La bellezza dev’essere alla portata di tutti e, grazie a Divina Cosmetici, si può applicare direttamente sulla pelle.

Dott. Antonio Di Vicenzo

Laureato con lode in medicina, si specializza in Chirurgia Plastica e partecipa alle attività di ricerca per l’Università di Padova. Consegue poi un master in Chirurgia Estetica presso l’università di Pavia e studia Chirurgia Morfodinamica del naso in Francia. È relatore per numerosi congressi internazionali, soprattutto incentrati sulla chirurgia del seno e del volto.

Dal 1994 è Direttore Sanitario del Poliambulatorio medico-chirurgico DiVi Clinic, a Castelfranco Veneto, dove svolge la propria attività chirurgica ed è iscritto all'AICPE, Associazione Italiana di Chirurgia Plastica ed Estetica, di cui è socio ordinario. È premiato da dieci anni per essere il chirurgo che utilizza più protesi anatomiche in Italia e partecipa come ospite a molte trasmissioni televisive.

Trova nella cosmesi di alta qualità la naturale evoluzione del suo lavoro, e così crea Divina Cosmetici.